“Roma non è stata costruita in un giorno”: non avevamo finora mai sperimentato la saggezza di questo proverbio.

Ora invece è il momento di fare la conta delle settimane e calcolare quanto manca alla consegna del vostro Lex Arcana, il gioco di ruolo a cui avete dato tanta fiducia e tanto entusiasmo negli scorsi mesi.

Il successo della prima campagna di crowdfunding di Quality Games è stato così ampio che la mole di lavoro prevista all’inizio è quadruplicata in corso d’opera, e non è possibile in questi casi affrontare l’aumento di impegno semplicemente moltiplicando lo staff.

Ci sono stati dei contrattempi, dei cambiamenti di strategia, dei ricambi nel team e dei vicoli ciechi operativi, tutti elementi che ci hanno preso in contropiede negli ultimi mesi. Per questo motivo, nonostante abbiamo tentato di accelerare sulla produzione e lavorare tutti al limite delle nostre possibilità, siamo definitivamente in ritardo sui tempi annunciati per la produzione e spedizione dei vostri reward.  

In piena sintonia con Need Games, nostro partner in questo progetto per la localizzazione italiana, abbiamo dunque deciso di spostare tutte le date di consegna avanti di alcuni mesi, e di prenderci il tempo necessario per completare il lavoro con la qualità che merita, dando la massima priorità all’avere il gioco nella sua miglior forma possibile, e non prima possibile. Per questi motivi, la consegna di tutte le reward cartacee di Lex Arcana, in italiano e in inglese, slitterà di alcuni mesi e si andrà definitivamente a collocare tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

In ogni caso, tutti i contenuti digitali verranno inviati ai backer non appena pronti, prima della stampa. Confidiamo che questo contrattempo non sia per voi un problema e siamo aperti a ogni feedback e a ogni ulteriore richiesta di chiarimento.

Quality Games


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *