Antonio De Luca sarà il concept artist di Lex Arcana

Published by Redazione on

Il celebre artista romano d’adozione è entrato nella Coorte!

Ancora una volta siamo lieti di comunicare l’ingresso di un altro grande nome italiano nel team che si occupa di riportare sui tavoli di gioco Lex Arcana.

È un onore, un piacere e un privilegio avere infatti con noi in questo progetto Antonio De Luca, illustratore di fama internazionale, che si occuperà della copertina e coordinerà la realizzazione di altre immagini che vi mostreremo anche prima del lancio del crowdfunding.

Per chi non lo conoscesse, Antonio De Luca si è laureato in Pittura e Architettura all’Accademia delle Belle Arti di Roma. Da anni lavora come illustratore, cartoonist, storyboard artist e concept artist per diverse compagnie italiane e internazionali, come Riot Games, Gameloft, Fantasy Flight, Mondadori, Bonelli, Hitpoint e Gamermats. Insegna digital painting e character design presso Genius Academy e Idea Academy, a Roma.

Antonio De Luca illustrazioni

Antonio De Luca illustrazioni

“Sono un grande giocatore di ruolo e la possibilità di lavorare con questo titolo storico è un’occasione davvero gradita. La cosa più importante è quella di riuscire a mostrare per immagini di cosa tratti Lex Arcana a tutti quelli che ancora non conoscono il gioco. L’immaginario antico-romano di cui si alimenta Lex Arcana è molto articolato ed è una bella sfida da comunicare, ma sono certo che riusciremo a fare incuriosire e appassionare i giocatori di tutto il mondo!”

Antonio De Luca è anche autore del nuovo logo di Lex Arcana, elaborato con la collaborazione di Sergio d’Innocenzo, l’illustratore della prima edizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *